Icecatch: quando il formaggio vi viene consegnato come se fosse appena uscito dal frigo!

La caldissima estate del 2015, seguita dall'altrettanto calda estate 2016 ci hanno imposto delle riflessioni.

Le soluzioni molto artigianali che avevamo adottato fino a 365 giorni fa, erano infatti non efficaci come volevamo noi ed anche poco eleganti da vedere.

Occorreva correre a i ripari avvalendosi di validi polistiroli che, con adeguate soluzioni di sacchetti, ci potessero dare la possibilità di fornire ai clienti un servizio all'altezza della situazione e del caldo di questi giorni.

La nostra fortuna è stata incontrare un'azienda, la AMR di Treviso, che ci ha fornito il servizio che stavamo cercando.

Grazie a loro abbiamo introdotto robusti box di polistirolo con all'interno la Icecatch, una mattonella refrigerata di concezione tedesca che ha la grande virtù di conservare i prodotti refrigerati fino a 120 ore!

Una soluzione che ci ha permesso di "sconfiggere" il caldo estivo con un servizio apprezzatissimo da tutti coloro che, dal 30 giugno fino ad oggi, si sono avvalsi di questo box.

Abbiamo dovuto applicare, nostro malgrado, un costo extra, ma quello che ci preme far passare come messaggio è il fatto che sia il polistirolo che, soprattutto, le Icecatch, sono riutilizzabili all'infinito dai nostri clienti finali che possono utilizzare sia il box che la stessa mattonella, che si infila a cappello nel polistirolo stesso, come contenitore frigo per un loro utilizzo personale.

Non solo, per chi non volesse avvalersi del polistirolo, può comunque riutilizzare la mattonella Icecatch nelle proprie borse termiche, ponendola prima in congelatore per un periodo minimo di 24 ore. Provare per credere!

Questo servizio che diamo ai clienti è da considerarsi come extra fino a quando il ritorno delle temperature invernali non garantiranno loro stesse, come natura vuole, sulla qualità del fresco che le spedizioni alimentari devono comunque avere.

Invitiamo tutti comunque a provarle nell'assoluta convinzione che chi più spende, meglio spende ma, soprattutto, di non fornire un servizio a perdere, bensì un'opportunità di cui potranno beneficiare tutti i nostri clienti anche per i loro usi e consumi.

Un servizio che rinforza ed avvalora la nostra assoluta convizione e volontà nel servire il cliente nelle migliori condizioni possibili!