Ennesima conferma al World Cheese Awards 2017

Nello scorso fine settimana si è tenuto il consueto appuntamento con il World Cheese Awards, stavolta nel prestigioso scenario di Londra.

Cambiano le città, i contesti, ma trionfa lo stesso il riconoscimento dell'alta qualità del nostro parmigiano che conferma il bronzo vinto anche l'anno scorso in Spagna a San Sebastian.

Un premio come sempre ai nostri sacrifici, ai nostri operai, a quelli che si sono succeduti in questi anni fino agli attuali, tutti innamorati del loro mestiere, tutti che ci hanno saputo donare qualcosa di loro per rendere il nostro formaggio migliore.

Possiamo migliorare ancora, il più bel successo è quello che deve ancora venire, senza dimenticare quanto di buono si è fatto finora e che premi internazionali come il WCA confermano.

Grazie a tutti, in particolar modo al consorzio Gourm.it di Pegognaga, che ci ha permesso di partecipare, come a tutte le altre edizioni, a cui va un sentito grazie, così come ai sostenitori del Borgo, grandi appassionati del nostro formaggio, a cui vogliamo dedicare questo premio.