E dopo il 100 mesi...un viaggio agli antipodi. 13 mesi!

L'idea ci stuzzicava da parecchio. Perchè non provare per un Natale a proporre gli opposti delle nostre stagionature?

Spesso si sente dire in giro "ah quest'anno è successo di tutto ed il suo contrario..." e così stavolta, parafrasando questa frase, abbiamo deciso di PROPORRE di tutto ed il suo contrario.

E così dopo avere aperto le prenotazioni di 100 mesi, oramai consolidato, quest'anno apriamo le prenotazioni al...13 mesi.

Stesso format del 100 mesi, cioè in label e non con incarto (anche se su sito vedrete la foto dell'incarto), in modo che il cliente interessato ad entrambi i prodotti, potrà visivamente notare la differenza fra il vecchissimo ed il giovanissimo del Borgo del Gazzano. Quasi stesso peso, perchè mentre il 100 mesi lo proponiamo in pezzi da g 300, il 13 mesi lo proponiamo in pezzi da g 500. Questo perchè, essendo meno intenso come sapore, tendenzialmente se ne mangia di più, quindi non ve lo abbiamo voluto centellinare.

Il 13 mesi è davvero eccezionale come formaggio da pasto. Ottimo come antipasto, come merenda o...più semplicemente...come sfizio, quindi adatto a tutte le ore della giornata.

Ci auguriamo che questo pensiero incontri il vostro gradimento. Resterà on line fino ad esaurimento scorte senza limiti di prenotazione.

E...anche se giovanissimo...ovviamente è senza lattosio!!!

Buon appetito!