Addetti ai lavori - Istruzioni per l'uso

Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto numerosi contatti da parte di diversi esercenti/grossisti interessati al listino del Borgo del Gazzano.

Ebbene, nessun problema per noi fornirlo tramite mail, ma occorrono determinate condizioni:

- Nome, Cognome ed ubicazione geografica del cliente, fondamentale per calcolare eventuali costi di trasporto.

- la ragione sociale, la quale intende la reale intenzione di volere intraprendere un discorso commerciale.

Tutte quelle mail del tipo " Buongiorno vorrei sapere se avete un listino prezzi per rivendita al dettaglio. Grazie" e simili, non verranno mai replicate dal nostro staff, che non intende in testi come questo il giusto approccio alla nostra produzione di nicchia che ha giocoforza una produzione molto limitata che richiede una pianificazione ben definita, per cui le reali intenzioni da parte del potenziale cliente costituiscono il primo indispensabile passo verso un'informazione che da parte nostra sarà poi dettagliata in tutti i particolari del caso.

Ugualmente non verranno considerate mail di potenziali intermediari con qualsivoglia GDO, in quanto i discorsi con queste realtà possono essere considerati da noi solo ed esclusivamente in modalità diretta. Questo perché avendo un prezzo importante riteniamo che sia inutile che altre persone né arte, né parte, aumentino suddetti costi (vi invitiamo a leggere l'articolo relativo alla produzione biologica vs produzione convenzionale).

Diverso è il discorso relativo ad agenti, sempre ben accetti, a patto che anche loro forniscano notizie dettagliate sulla loro attività.

Crediamo e speriamo che queste informazioni balisari possano essere d'aiuto a chiunque voglia approcciare con la nostra realtà produttiva che cerca persone che ci credano fortemente con tanta passione, la stessa che ci mettiamo tutti i giorni noi nel produrre il nostro formaggio.

Sicuri in una comprensione da parte di tutti, buona web visita all'interno del nostro Borgo!